Glossario O

« Older   Newer »
  Share  
Rumiko Yamazaki
view post Posted on 8/2/2009, 22:02




Ogris

Pseudonimo:Orculli, Norrgens,

Razza: Giganti

Origine: Sono nato da una confusione tra Orcus, il dio romano della morte e le tenebre, e Saturno che mangia i propri figli e la Oïgours, ungherese che ha sconvolto le tribù del nord Europa nel IX e X secolo.

Elemento: Terra

Aspetto:
Sebbene abbiano l'aspetto da umani, sono molto più grandi a volte con facce deformate, eccessivi peli sul corpo e, talvolta, uno gobba nella loro spalle. Si può sempre dire quando un orco è di circa a causa del loro odore produrre, ha detto di essere come quello di una carcassa di marciume. Nonostante le loro dimensioni che sono lento e goffo, e l'uomo può facilmente uscire da loro.

Amici / nemici: Forse a causa delle loro dimensioni e di poco aspetto orchi sono stati considerati poco, ma esiste qualche folclore ci dice che non è così. Ogri godere mangiare umani dei bambini e giovani faeries. Ogri sono piuttosto paura, ma sono terrorizzata Giganti di gatti.

Poteri: Hanno un buon profumo e sentire, grazie alla loro incantato stivali alcuni sono in grado di camminare a grande velocità.
Luogo in cui abitano: Ogri di solito vivono sulle nuvole come il gigante nella favola "Jack e il Beanstalk" e scendere a terra solo per ottenere il cibo. Essi preferiscono mangiare loro natura, ma accontentarsi di carne bovina e carne umana, se necessario. Solo loro possono toccare Sicken bovini a morte, e sono abili ladri.

Famosi: I racconti più famosi sulle fate per bambini sono quelli dei giganti e degli orchi. Il più noto è probabilmente il gigante uno dal racconto "Jack e il Beanstalk", dove è raffigurato come il male, anche se in realtà egli è la vittima della storia, anche se ci sono insegnate a identificare Jack come protagonista. Altri racconti popolari faery da circa Yorkshire giganti sono "Brave Little Tailor" e "Jack the Giant Killer".

Altri famosi orchi comprendono: Pacolet, Allewyn, Orlo, Orch, Saalah, Balardeu, Galaffre, Belle oreille, Dents Rouge, Grand Colin, Raminagrobis, L'Homme Rouge, Babau, Babou, Pier gennaio Claes, Fouettard Pere, Pere Lustucru, Croque mitaine e-Tartaro
 
Top
0 replies since 8/2/2009, 22:02   124 views
  Share